Resi
Inviaci una Richiesta di Reso
CONDIZIONI DI RESO
Non è possibile rendere merce:
- acquistata da più di 30 giorni (fatta eccezione per i rientri da bolle in visione/conto deposito autorizzati);
- diversa dalla condizione nel momento della vendita (es. usura, danneggiata, imballi completamente rovinati, mancante della confezione originale, di accessori forniti alla vendita o di sue parti);
- ordinata apposta per il cliente;
- articoli personalizzati;
Nel caso in cui si voglia rendere della merce in quanto non funzionante dopo 30 giorni dalla data dell’ordine non verrà accettata ma si procederà con la riparazione e restituzione al cliente della merce stessa (vedere “condizioni generali di garanzia” per sapere se la riparazione sarà gratuita oppure a pagamento).
Prima di rendere merce non funzionante potrà essere effettuata un’assistenza telefonica con un tecnico specializzato in modo da controllare i settaggi della macchina/motore che potrebbero risolvere il problema.
I costi di spedizione della vendita e del reso non verranno rimborsati.
La merce senza bolla di reso non verrà accettata.
Tutta la merce resa sarà visionata dal nostro reparto di assistenza tecnica: se non rispetta i requisiti di reso sopra elencati, non verrà effettuata la nota di credito o verranno addebitati i rispettivi danni.