Resi

Inviaci una Richiesta di Reso

 
 
 
 
 

CONDIZIONI DI RESO

Non è possibile rendere merce:

-        acquistata da più di 30 giorni (fatta eccezione per i rientri da bolle in visione/conto deposito autorizzati);

-        diversa dalla condizione nel momento della vendita (es. usura, danneggiata, imballi completamente rovinati, mancante della confezione originale, di accessori forniti alla vendita o di sue parti);

-        ordinata apposta per il cliente;

-        articoli personalizzati;

Nel caso in cui si voglia rendere della merce in quanto non funzionante dopo 30 giorni dalla data dell’ordine non verrà accettata ma si procederà con la riparazione e restituzione al cliente della merce stessa (vedere “condizioni generali di garanzia” per sapere se la riparazione sarà gratuita oppure a pagamento).

Prima di rendere merce non funzionante potrà essere effettuata un’assistenza telefonica con un tecnico specializzato in modo da controllare i settaggi della macchina/motore che potrebbero risolvere il problema.

I costi di spedizione della vendita e del reso non verranno rimborsati.

La merce senza bolla di reso non verrà accettata.

Tutta la merce resa sarà visionata dal nostro reparto di assistenza tecnica: se non rispetta i requisiti di reso sopra elencati, non verrà effettuata la nota di credito o verranno addebitati i rispettivi danni.