Reso entro 30 giorni
Per tutte le macchine, i motori, gli accessori e gli altri articoli forniti da Fuse’ Carlo S.p.A è ora possibile renderli entro 30 giorni dalla data di acquisto.
Riparazioni dopo 30 giorni
Dopo 30 giorni sarà comunque possibile effettuare una riparazione che potrebbe risultare gratuita se in garanzia (1 anno su tutta la merce - consultare le “condizioni generali di garanzia”).
Come posso richiedere un reso?
Dal sito web fuse.it scorrere in fondo alla pagina fino a Supporto e cliccare su RESI
Se il reso viene autorizzato riceverai una mail contenente tutte le indicazioni per rendere la merce.
Quali resi non verranno autorizzati?
-
se acquistati da più di 30 giorni;
-
diversi dalla condizione nel momento della vendita (es. usura, danneggiata, imballi completamente rovinati, mancante della confezione originale, di accessori forniti alla vendita o di sue parti);
-
ordinati apposta per il cliente;
-
articoli personalizzati;
Ci sono dei costi?
Il reso è gratuito ma i costi di spedizione della vendita e del reso non verranno rimborsati.
Tutta la merce resa sarà visionata dal nostro reparto di assistenza tecnica: se non rispetta i requisiti di reso sopra elencati, non verrà effettuata la nota di credito o verranno addebitati i rispettivi danni.
Attenzione:
La merce senza bolla di reso non verrà accettata.
Prima di rendere merce non funzionante potrà essere effettuata un’assistenza telefonica con un tecnico specializzato in modo da controllare i settaggi della macchina/motore che potrebbero risolvere il problema.